Telefona Beauty Glam, Trucco Permanente Ciampino  Beauty Glam
 +39.392.7714675
Beauty Glam

Trucco Permanente a Roma
Romina Di Giorgio +39.392.7714675


Il Trucco Permanente: Estetico – Medicale – Tricologico, che cos'è:
Il trucco permanente (Permanent Make Up – in sigla PMU) anche detto trucco semipermanente, è la procedura di introdurre del pigmento sotto cute, mediante la tecnica del tatuaggio. Specifici pigmenti, aghi, attrezzature ed accurate metodiche, sono sempre più sofisticate per rispondere con successo alle richieste dei nostri clienti.

Contattaci, Richiedi Informazioni
Dicembre 2017 Promozioni dal 20% al 40%


Vuoi approfittare delle promozione con sconti dal 20% al 40%
per il mese di Dicembre 2017?


Contattaci ti richiameremo noi!
Affrettati posti limitati
(gratuito e senza impegno, ti contatta Romina solo a scopo informativo)


Nome(*):
eMail(*):
Telefono(*):
Accetto(*): Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate.
(*) - Campi Obbligatori
Non Facciamo Spam, Non Facciamo Pubblicità, Non Vendiamo i Tuoi Dati!
Da sempre, il compito del Make UP è stato la capacità di poter coprire una macchia, modificare un contorno labbra o eseguire un trucco agli occhi con eye-liner nero, oppure che sia un eye-liner colorato e/o sfumato fino al tanto richiesto Smooke Eyes, per poi non farci mancare, l’infoltimento delle sopracciglia oppure una nuova forma dell’arcata sopracciliare, tutto questo è possibile con il PMU!!! Rendere permanente un trucco di bellezza, che sia un make up correttivo, oppure esclusivamente un make up estetico, è comodo, pratico e facilità la vita davanti allo specchio, al mare, in piscina e… insomma, Belle Sempre, dal primo mattino a sera!

SFATIAMO IL MITO: Il permanent make up non’è un tatuaggio comune.


Nel body Art Tattoo, vengono utilizzati aghi e colori specifici per la pelle del corpo garantendo la permanenza “a vita” del tatuaggio scelto. Il PMU invece, vuole che le mutazioni che interessano il viso di anno in anno, vengano riesaminate dal visagista nell’obiettivo di conferire al volto, un aspetto sempre fresco, giovane e soprattutto naturale. Ciò non sarebbe stato possibile se si fosse trattato di trucco permanente che non va via! Quindi: perché si chiama Trucco Permanente se poi, va via? La risposta è semplice. Nel PMU vengono utilizzati pigmenti minerali, bio assorbili, ovvero a seconda del tipi di pelle, secca o grassa, giovane o pelle matura, il colore viene impiantato in percentuali diverse, con diversi risultati. Infatti, dopo 30/40 giorni, sarà necessario un primo rinforzo dopo il primo impianto. Una volta ben inserito nella cute, al di sopra del derma, il trucco permanente si stabilizzerà e risulterà bello e lineare con variabilità dai 10mesi ai 18mesi, raggiunta questo tempo, sarà necessario un ritocco del trucco permanente.

Nel viso, la pelle è più fina e variabile da persona a persona. La mia esperienza nel campo della dermopigmentazione estetica e medicale, mi consente di personalizzare il lavoro per ogni tipo di pelle, sia secca che grassa, fine o spessa.

Il colore, dopo un anno circa, risulta scaricato, ovvero, il tatuaggio risulta sbiadito di due/tre toni. Quando non si utilizzano colori, e tecniche apposite per il trucco permanente, il tatuaggio, risulterebbe informe, ma con una o più tonalità di viraggio del colore da trucco permanente (come da foto qui in basso) e la correzione mediante tatuaggio di camouflage o la rimozione avviene quasi sempre per via laser, per tempi più o meno molto lunghi e dispendiosi. La conoscenza e la sicurezza dei prodotti impiegati mi permettono di garantire un trucco permanente sicuro e privo di contro indicazioni.

LE CORREZIONI DI LAVORI SBAGLIATI (errori) DI TRUCCO PERMANENTE: Il Camouflage
IL TRUCCO PERMANENTENTE ESTETICO:
La cura del viso, ovvero, l’attenzione alla riduzione degli inestetismi presentabili sulla pelle, come macchie cutanee, iper pigmentazioni, ipopigmentazioni, b rughe e ricompattamento cutaneo, sono delle ottime basi per un attento studio di visagismo.
Inoltre, l’esperienza nel make up, la scelta dei colori nonché lo studio morfologico del viso sono gli ingredienti indispensabili per ottenere un trucco permanente di qualità, personalizzato e soprattutto un trucco naturale.

Le zone di interesse estetico sono:
  • Le sopracciglia
  • Infracigliare
  • Eye liner
  • Contorno Labbra
  • Nei
  • Camouflage di correzione
  • Camouflage per vitiligine
A CHI E’ RIVOLTO:
IL TRUCCO PERMANENTE E’ UN TRATTAMENTO ESTETICO NON INVASIVO CHE AIUTA A MIGLIORARE IL VOLTO E ALCUNE PARTI DEL CORPO IN MODO NATURALE, SENZA STRAVOLGIMENTI NELLE FORME .

IL TRUCCO PERMANENTE MASCHILE: UTILIZZATO PER UOMINI, UTILE ALLA RISOLUZIONE DI ALOPECIE DELL’ARCATA SOPRACCILIARE, ALLA MIMETIZZAZIONE DI ALCUNE CICATRICI POST TRAUMA O POST INTERVENTO CHIRURGICO OPPURE PER AUMENTARE E/O CORREGERE UN LABBRO NON PERFETTO. SI PU0’MODIFICARE IL COLORE, LA FORMA E IL BORDO E DELLA FORMA DEGLI OCCHI PER CORREGERE LE ASIMETRIE DEGLI OCCHI.
DI SEGUITO ALCUNE FOTO DI PERMANENT MAKE UP UOMO:

Prima
Dopo
Prima, dopo 18 mesi
Lavoro terminato 2° anno
TRUCCO PERMANENTE DONNA: IL MAKE UP DA “SOGNO”! SVEGLIARSI CON UN VISO RIPOSATO, ORDINATO DA UN MAKE UP SOBRIO ED ELEGANTE CHE ESALTA LA BELLEZZA DEL VISO SENZA APPENSATIRE ORA E’ POSSIBILE GRAZIE AL PERMANENT MAKE UP.

NEI MIEI ESORDI DI MAKE UP ARTIST, DURANTE I PREPARATIVI DI UN MAKE UP SPOSA O CERIMONIA, LE MIE CLIENTI, DOPO AVER ESEGUITO LE CORREZIONE DEI PICCOLI DIFETTI, ESALTATO LE SOPRACCIGLIE E LA MIMETIZZAZIONE DELLE MACCHIE E DISCROMIE NEL VISO, E RIDISEGNATO IL CONTORNO LABBRA MI CHIEDEVANO SE C’ERA UN MODO, CHE PERMETTESSE A QUEL MAKE DI BASE, COSI’ PULITO E PERFETTO, DI RENDERLO PERMANENTE!!!!.... BEH, ORA POSSO DIRE DI SI!

              
COME VIENE ESEGUITA LA SEDUTA DI TRUCCO PERMANENTE:
Progetto: Dopo una consulenza conoscitiva, eseguirò un progetto sull’area da trattare, rispettando le regole di visagistiche morfologico-proporzionali.
I pigmenti da utilizzare saranno scelti dalla cliente e analizzati insieme per il raggiungimento del colore voluto.
Studieremo insieme un nuovo look e tutto ciò che torna utile nel garantire un risultato naturale o glamour.
Preparazione del posto di Lavoro: Una volta approvato e fotografato il progetto, verrà preparata la stanza e le postazioni con materiale sterili e tutti i dispositivi di protezione individuali (DPI) come da regolamenti sanitari (Legge 475/92).
Verranno consegnati al cliente, camice monouso sterile, copri scarpe, e cuffietta per il capo.
Indosserò camice monouso sterile a manica lunga, mascherina chirurgica bocca-naso sterile, lente di protezione, guanti monouso sterili privi di lattice.
Verranno aperti, nel corso del tatuaggio estetico, gli aghi sterili e monouso davanti gli occhi della cliente. Verranno annotati i dati relativi agli aghi utilizzati per riconoscimento del lotto e della loro scadenza.

Fase Esecutiva:

Eseguirò il trucco permanente con un manipolo specifico per la dermopigmentazione.

Nel PMU vengono impiegati device, manipoli, aghi e pigmenti specifici per la dermopigmentazione estetica - medicale e tricologica (tricopigmentazione).

MICROPIGMENTAZIONE PARAMEDICALE:
La divisione Paramedicale di Beauty-GLAM mi dà un grande senso di gioia e solidarietà. Grazie alla micro dermopigmentazione è possibile ridonare il sorriso e favorire uno stato psicologico migliore a molti pazienti che hanno raggiunto la guarigione a seguito di interventi di chirurgia plastica ricostruttiva e di protocolli oncologici.
FOLLOW UP - Le metodiche e l’attenzione ai protocolli di post intervento chirurgico Camouflage attività con la quale si possono trattare:
  • Smagliature
  • Cicatrici di prima intenzione.
  • Cicatrici chiurgiche o post traumatiche
  • Senologia
  • Chemioterapia


Il nostro centro di Trucco Permanente è a Roma in zona Ciampino vicino al Raccordo Anulare e fra la via Appia e la via Tuscolana.
Siamo facilmente raggiungibili da tutta Roma.

Da Dicembre 2017 siamo presenti anche a Pomezia, in Via Dante Alighieri 26 presso il Centro Estetico Sun Point

I servizi di Trucco Permanente vengono effettuati dietro attento protocollo e valutazione, nella massima sicurezza, igiene e professionalità

Telefona per maggiori informazioni al numero +39.392.7714675 oppure contattaci per informazioni e preventivi al seguente modulo

Torna SU